FAQ – Aiuto

Come posso contattarvi?

Per ogni tipo di supporto per i vostri ordini potete scriverci a:

info@stiler.it

Nel caso desideriate un consiglio particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta in questa sezione, il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per assistervi su qualsiasi punto non sia del tutto chiaro: basta inviarci una email e in breve tempo riceverete una di risposta dal nostro staff.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

- PayPal
– Bonifico Bancario

Cosa devo fare se decido di pagare tramite Bonifico Bancario?

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Stiler (via email: info@stiler.it) entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Stiler (Image snc).

Le coordinate bancarie per il bonifico verrano inviate assieme ad una conferma d’ordine tramite posta elettronica all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto online.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell’ordine (ID)
– la data di effettuazione dell’ordine
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

Dati per effettuare il Bonifico Bancario

Intestatario: Image snc

Banca: Banca Popolare di Milano – Agenzia di Savona (AGENZIA 01404) – via Astengo 21 – 17100 Savona

IBAN: IT58 H 05584 10600 000000010221

BIC: BPMIITM1E04

Posso effettuare un ordine anche se non sono registrato?

No. Per acquistare dovrai registrarti prima o durante il tuo primo ordine sul nostro sito. Registrandoti non solo potrai accedere facilmente a tutti i tuoi ordini, ma anche modificare in un click il tuo indirizzo di spedizione (ad esempio per fare un regalo).

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La tariffa per l’Italia è di 9 € (spedizione con Corriere Espresso SDA). La tariffa per le spedizioni internazionali è di 20 €. La spedizione è gratuita con un minimo d’ordine di 150 €.

In caso di rottura o manomissione di un pacco cosa succede?

Vi consigliamo di controllare sempre il pacco ricevuto prima di firmare il ritiro; nel caso sembri danneggiato, vi invitiamo a firmare con riserva.
In ogni caso, se ci fossero problemi di questo tipo, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti che vi spiegherà come procedere (leggi anche i Termini e Condizioni).

Come posso esercitare il diritto di recesso?

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Stiler una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Stiler – Image snc, via Traversa dei Ceramisti 8/r, 17012 Albissola Marina (SV)

Ovvero mediante fax (+39 019 2071005) inviato sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguito da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Per maggiori informazioni consultare la sezione Termini e Condizioni.